Alla scoperta delle Marche

GS-posa-small In questa galleria troverai scorci e visuali dai borghi più belli delle Marche: le strade, i vicoli, le chiese, i palazzi, i musei, i luoghi d’arte, d’interesse e quant’altro.


quote Molto presto, andando in giro per le Marche, ci si accorge che ogni città e ogni borgo, quasi sempre inerpicato sopra un colle, offre una panoramica o un paesaggio unico da ricordare sullo splendido territorio circostante e poi ancora chiese, monumenti, vicoli, piazze, palazzi, scorci e scenari tipici e caratteristici della regione, che sembrano come voler affermare la bellezza di un’Italia realmente autentica, che lo scrittore Guido Piovene nel suo storico libro “Viaggio in Italia” suggellava negli anni ‘50 con una frase che ancora oggi riassume in poche parole questa terra straordinaria: “Un viaggio nelle Marche, non frettoloso, porta a vedere meraviglie.”

(Tratto dal libro Macerata e i paesaggi delle Marche)

Per leggere i testi che accompagnano le foto, clicca qui.

Condividi sui social


© 2015 - 2017 Gianluca Storani Photo Art - Tutti i diritti riservati.
È vietato l'uso o la modifica dell'opera fotografica e letteraria senza il consenso dell'autore.



Stampe su quadri e poster
Su richiesta si eseguono stampe ad alta qualità per trasformare ogni opera fotografica della mia collezione in un indimenticabile quadro d'autore.
Scopri di più
 


Lezioni di post produzione fotografica
Migliora l'impatto visivo delle tue fotografie! Su richiesta si organizzano lezioni personalizzate di post-produzione fotografica. A Macerata e zone limitrofe. Livello: base.
Scopri di più
 


Commenti