fbpx

Benvenuto nel blog di Gianluca Storani

A Macerata. La mia prima guida turistica.

A Macerata è una guida turistica essenziale, tascabile, di 50 pagine tutte da sfogliare, tutte a colori, dove trovare itinerari da percorrere, luoghi di interesse, informazioni, storie, racconti e naturalmente le migliori fotografie del mio repertorio.

Read More

Il 41° Pellegrinaggio Macerata-Loreto e la solitudine

Tre giorni prima mi trovavo anch’io nella piccola città santa marchigiana e, camminando attorno la Basilica, ho notato un uomo affacciato da una finestra poco sotto il bel campanile.

Read More

L’infinito di Giacomo Leopardi compie 200 anni

Festa in tutta Italia per i primi 200 anni dalla stesura de L’infinito di Giacomo Leopardi. L’hashtag utilizzato è stato #200infinito.

Read More

Uno scenario onirico nella terra di Dante Ferretti

Perché le Marche sanno splendere, sorprendere e affascinare per scenari e ambienti che sembrano uscire da trame di meravigliosi film.

Read More

La chiesa del Sacro Cuore di Macerata

L’uomo distratto e indaffarato guarda avanti ma non indietro, da dove tutti gli esseri viventi provengono.

Read More

Nel silenzio del bosco dell’Abbadia di Fiastra

L’uomo distratto e indaffarato guarda avanti ma non indietro, da dove tutti gli esseri viventi provengono.

Read More

I luminosi colori della tavolozza della Primavera

Dopo aver sopportato per interminabili mesi il grigiore dell’inverno, ecco che finalmente i colori della tavolozza della natura tornano al loro posto…

Read More

I paesaggi che si scorgono lungo le strade di Corridonia

La Coppa del mondo di paraciclismo di Corridonia sarà un momento nel quale anche le nostre bellezze paesaggistiche potranno essere ammirate da tutti.

Read More

Il mare dal Passetto di Ancona

Qualche settimana fa ero ad Ancona, sotto il cielo di in una tipica giornata primaverile. Non avendo moltissimo tempo a disposizione, ho subito deciso di fare una bella passeggiata dal porto al Passetto.

Read More

Quando il sole avvolge la torre di Macerata

Un paio di settimane fa stavo fotografando un tramonto come tanti altri, quando ho notato questa scena particolare e inaspettata..

Read More
Info Box

Gianluca Storani
Macerata, Le Marche, Italia
E-Mail: info@giast.com

Tel: 346.4003567
P.iva 01900440437

Seguimi sui social
Utilizzo e condivisione

Puoi condividere le mie opere fotografiche, videografiche e letterarie così come sono senza apportare modifiche, citando il nome dell'autore. Per utilizzale a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno.