Il mio impegno come promotore delle Marche

Il mio progetto è quello di cercare sempre e ovunque in tutto il territorio, con passione, impegno e costanza, l'anima della regione nella quale sono nato e cresciuto, le Marche, e l'essenza della sua bellezza più intima.

La mia missione è di raccontare al mondo l'infinita bellezza della regione Marche  - attraverso elaborazioni fotografiche, quadri e libri - per poterla sia raccontare e promuoverla ai turisti italiani e stranieri, sia ricordare e tramandare ai posteri.

Per sostenere i costi di questo impegno di promotore delle Marche ho pensato di rivolgermi ai miei lettori e a chi da sempre apprezza i miei lavori ed è disposto a sostenermi, anche con un piccolo contributo.

Perché sostenermi

La campagna a sostegno della mia attività è finalizzata alla copertura dei costi fissi che, tra attrezzatura fotografica, spostamenti, software e quant'altro, raggiungono a fine anno cifre considerevoli. Per poter continuare a pubblicare le mie opere, visive e letterarie, con una precisa cadenza temporale e con tutto l'entusiasmo necessario, ho bisogno che parte di questa spesa venga coperta o dalla vendita dei miei prodotti o da un'offerta mirata a sostenermi, come in questo caso. Il 100% di ciò che ricaverò da questi liberi contributi, verrà reinvestito per fare in modo che la mia missione di promozione del territorio possa andare avanti offrendo ancora "storie, immagini ed emozioni" a tutti i miei affezionati seguaci e lettori.

Diventa un Photo Art Angel!

Chi deciderà di offrire il suo libero contributo da privato cittadino, riceverà il mio più sincero ringraziamento, e in base alla donazione effettuata potrà usufruire di uno sconto speciale sul primo acquisto da scegliere tra libri, quadri, poster e servizi. Fai una donazione oggi stesso.