fbpx

Inizia Qui

CIAO,

mi chiamo Gianluca Storani, sono nato a Macerata, nelle Marche, e la mia più grande passione è l’arte fotografica con la quale celebro la bellezza dell’amata terra nativa. Scatto ed elaboro foto, con le quali stampo quadri e poster, creo libri, calendari, guide turistiche e molto altro ancora.


PUBBLICAZIONI

Macerata e i paesaggi delle Marche è il mio primo libro, uscito nel novembre 2016, nel quale emerge tutta la poetica bellezza, di leopardiana memoria, di un territorio incantevole che, tra mare e monti, e con affascinante eleganza, corre tra i crinali delle sue dolci e verdeggianti colline. Scatti inediti spesso unici per cento pagine tutte a colori.


Le Marche nel Cuore è il mio secondo libro uscito nel novembre 2017 e pubblicato all’indomani delle terribili scosse di terremoto che colpirono la mia terra. Si tratta di un inno alla vita, alla bellezza delle Marche e alla forza dei marchigiani. Scatti spesso irripetibili, ad evidenziare la bellezza di luoghi colti nel momento di massimo splendore e solo in alcuni casi a testimonianza di quanto accaduto.


Il Calendario delle Marche è la mia terza pubblicazione e il mio primo calendario, autoprodotto e pubblicato nel Settembre del 2018. Pensato come personale tributo alla straordinaria bellezza del territorio della regione Marche, nella quale vivo. Si tratta quindi di una selezione di tutte quelle foto che più di altre, secondo l’autore, lo hanno saputo raccontare lungo il corso degli anni e delle stagioni.


Cosa vedere e cosa fare A Macerata, è la mia quarta pubblicazione e la mia prima guida turistica, autoprodotta e pubblicata nel Giugno del 2019. Pensata sia per i turisti che per i concittadini e conterranei maceratesi, questa guida di 50 pagine offre percorsi, itinerari, aneddoti e curiosità storiche, in un formato tascabile e pratico adatto per essere sfogliato mentre ci si muove in città.


PRODOTTI E SERVIZI

Quadri fotografici della regione Marche. Tutte le mie opere fotografiche sono acquistabili sia richiedendole al negoziante che ospita la mia piccola esposizione permanente a Collevario (Macerata) che rivolgendosi direttamente a me.


Servizi fotografici. Sono a disposizione di chi è in cerca di un fotografo appassionato, capace con la sua arte fotografica di fermare un momento e di renderlo un’opera artistica unica e indimenticabile.


INFORMAZIONI E SUPPORTO

Aiuta la mia ricerca fotografica per le Marche. Se ritieni che la mia opera di promozione del territorio sia assolutamente meritevole e stai cercando un soggetto o una causa a cui fare una donazione, puoi offrirmi il tuo libero contributo.


Sostieni la mia attività. Se sei il responsabile di un’azienda e vuoi collegare il tuo nome al mio e alle mie opere fotografiche, instaurando un proficuo rapporto di collaborazione e di fiducia, possiamo trovare un accordo.


Diventa un sostenitore. Il mio è sopratutto un servizio alla comunità, dispendioso, che copro parzialmente attraverso la vendita di prodotti e servizi. Se ritieni che questa mia attività artistica e promozionale del territorio meriti un sostegno costante, contattami.


Segui il mio blog dove pubblico ininterrottamente da quattro anni tutte le mie foto. Ci sono scatti di paesaggi, ma anche di città, di persone, di eventi, e molto altro ancora.


Iscriviti alla newsletter. se desideri restare informato sull’attività del sito e ricevere comodamente nella tua casella di posta elettronica foto, video, notizie, sconti, offerte e altro ancora.


Per domande, richieste o maggiori informazioni contattami senza impegno.







Info Box

Gianluca Storani
Macerata, Marche, Italia
E-Mail: info@giast.com

Tel: 346.4003567
P.iva 01900440437

Seguimi sui social