Macerata.. di bellezza

GS-posa-small In questa galleria troverai prospettive, scenari e vedute di Macerata, il capoluogo di provincia al centro delle Marche e nel cuore d’Italia. Dal centro storico alla campagna, dalle luci del giorno ai giochi di colore della sera.


quote Macerata sorge su di un colle posizionato al centro delle valli dei fiumi Chienti e Potenza, in una posizione intermedia tra il Mare Adriatico e i Monti Sibillini. Da qui è facile partire per raggiungere e visitare anche con poco tempo a disposizione moltissime località del territorio circostante. Qualunque tipologia di meta si desideri è già disponibile, che si tratti mare, montagna, collina, lago, grotte, paesi, città, chiese, santuari, boschi o rifugi. Dalle strade e dalle contrade della provincia, si aprono quasi sempre scenari straordinari sulle campagne marchigiane, adagiate su dolci colline, coltivate in ogni momento dell’anno e sempre pronte a sorprendere con i loro colori, profumi e sapori.

(Tratto dal libro Macerata e i paesaggi delle Marche).

Per leggere i testi che accompagnano le foto, clicca qui.

Condividi sui social


Ti piacciono queste foto?
Su richiesta si eseguono stampe ad alta qualità per trasformare ogni opera fotografica della mia collezione in un indimenticabile quadro d'autore.
Scopri di più


 

© 2015 - 2017 Gianluca Storani Photo Art - Tutti i diritti riservati.
È vietato l'uso o la modifica dell'opera fotografica e letteraria senza il consenso dell'autore.


Commenti

Leave a comment