Progetti

Progetti

Libro, prima edizione
Due temi: Macerata e i paesaggi delle Marche. 50 opere fotografiche con poesie e descrizioni originali. 100 pagine tutte a colori. Disponibile da metà novembre.

Mostra fotografica
Esposizione dei miei migliori quadri stampati ad alta qualità su pannelli forex.

Concorso fotografico, seconda edizione
Questo gruppo, attivo su Facebook, promuove attraverso l’arte fotografica la bellezza dei territori delle Marche, nello specifico della città di Macerata e della sua provincia.

Ricerche fotografiche

I paesaggi delle Marche
Le Marche, una terra di infinite bellezze che, tra antichi borghi e dolci colline, si distendono armoniosamente dal Mare Adriatico ai Monti Sibillini.

Macerata di bellezza
Prospettive, scenari e vedute di Macerata, il capoluogo di provincia nel cuore d’Italia e delle Marche. Dal centro storico alla campagna, dalle luci del giorno ai giochi di colore della sera.

Infotografiche delle Marche
Dall’incontro tra “infografica” e “fotografia”, nasce il termine “infotografica”: immagini esclusive, di elevata qualità artistica ed illustrativa, da utilizzare per didattica o per accrescere la conoscenza del proprio territorio.

La littorina tra mari e monti
Il piccolo, simpatico e colorato convoglio regionale, conosciuto anche col nome di “littorina”, nei suoi percorsi tra gli scenari delle colline della provincia di Macerata, dal mare ai monti.

Alla scoperta delle Marche
Ogni anno scorci e visuali dai luoghi più belli delle Marche: i borghi, le città, le strade, i vicoli, l’architettura, le chiese, i palazzi, i musei, i parchi e molto altro ancora.

Chiese e campanili delle Marche
Viaggio nelle chiese, nei monasteri, nella abbazie, nei luoghi di culto cattolico della Regione Marche dove ammirare suggestive e in certi casi uniche opere artistiche e architettoniche.

Collevario
I colori e le suggestioni del quartiere più bello e popoloso di Macerata.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Info Box

Gianluca Storani
Macerata, Le Marche, Italia
E-Mail: info@giast.com

Tel: 346.4003567
P.iva 01900440437

Seguimi sui social
Utilizzo e condivisione

Puoi condividere le mie opere fotografiche, videografiche e letterarie così come sono senza apportare modifiche, citando il nome dell'autore. Per utilizzale a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno.