Foto d’archivio – Richiedi una licenza di utilizzo

Soggetti

Tutte le mie fotografie ritraggono elementi, scenari, scorci e paesaggi del territorio della provincia di Macerata e della regione Marche.

Qualità

I miei scatti sono eseguiti tramite reflex professionale della Nikon Corporation. Ogni negativo digitale è elaborato individualmente dal sottoscritto e sviluppato in modo da ottenere un’immagine di qualità. I file possono avere la risoluzione adatta per la stampa (240 DPI) o per il web (72 DPI).

Formato

I file digitali sono forniti come JPG ad ampia gamma di colori (Adobe RGB 1998) facilmente utilizzabili su sistemi operativi quali MacOS, PC Windows e Android.

Consegna

Una volta acquistata una regolare licenza d’utilizzo, potrai scaricare le immagini direttamente sul tuo computer tramite pennetta e CD, o attraverso servizi online quali Drive e DropBox.

Procedura

1) Scegli le foto desiderate sfogliando il blog o la galleria del sito. Segnati il codice presente su ogni immagine (es: ID o COD: 1-0123).
2) Inviami un’email con i codici delle immagini selezionate per le quali si richiede la licenza d’utilizzo e spiegami chi sei o chi rappresenti e l’utilizzo che ne verrà fatto.
3) Ti risponderò comunicandoti il preventivo, i termini del contratto e l’eventuale consegna.

P.s. Per velocizzare la procedura ed evitare perdite di tempo, ti invito a compilare il seguente modulo che mi semplificherà di molto la formulazione del preventivo. Grazie.

RCIHIEDI UN PREVENTIVO


Riscrivi il tuo nome se sei una ditta individuale
Scrivila bene altrimenti non potrò ricontattarti
Seleziona una voce che ti identifica meglio
Seleziona una voce tra quelle in elenco
Il 90% della mia attività proviene da clienti situati:
Specifica i codici nel messaggio finale in fondo al form
Seleziona le misure previste o più probabili
Seleziona se applicabile
Comunicami per completezza la tue note aggiuntive (come ad esempio i codici delle immagini che hai scelto) e tutto ciò che non è stato possibile selezionare attraverso il form.

Condividi: