Grazie del tuo interesse per le mie foto, che possono essere acquistate per uso aziendale, editoriale, commerciale o promozionale. Tutte le fotografie ritraggono esclusivamente elementi, scenari, scorci, paesaggi, luoghi, borghi e città del territorio della provincia di Macerata e della regione Marche. Fin qui ho già fornito con successo le mie immagini a giornali, riviste, siti web, associazioni, società sportive e aziende locali e nazionali per gli usi più disparati, dai siti web ai calendari, dalle brochure ai social.

I miei scatti sono eseguiti tramite reflex e mirrorless professionali della Nikon Corporation. Ogni negativo digitale è elaborato individualmente in post produzione dal sottoscritto e sviluppato in modo da ottenere un’immagine nitida e di qualità. I file possono avere la risoluzione adatta per la stampa (240 DPI) o per il web (72 DPI). Sono esportati e forniti in formato JPG ad ampia gamma di colori (SRGB) e facilmente utilizzabili su sistemi operativi come MacOS, PC Windows e Android. Una volta acquistata una regolare licenza d’utilizzo, potrai scegliere se scaricarli direttamente sul tuo computer tramite pennetta e CD, o attraverso servizi online quali Google Drive e DropBox.

Scegli le foto desiderate sfogliando il blog o le varie gallerie del sito. Segnati il codice presente su ogni immagine (es: ID o COD: 1-0123), infine compila il seguente modulo e premi INVIA. Tutti i campi sono obbligatori.. Ti risponderò il prima possibile, grazie.


Riscrivi il tuo nome se sei una ditta individuale
Scrivila bene altrimenti non potrò ricontattarti
Seleziona una voce che ti identifica meglio
Dove è situato il maggior numero di clienti
Specifica per quante foto desideri ricevere una licenza
Specifica i codici nel messaggio finale in fondo al form
Seleziona le misure previste o più probabili
Se necessario specifica nel messaggio finale in fondo al form
Comunicami per completezza la tue note aggiuntive (come ad esempio i codici delle immagini che hai scelto) e tutto ciò che non è stato possibile selezionare attraverso il form.

Condividi: