fbpx

STORIE, IMMAGINI, EMOZIONI

Mi chiamo Gianluca Storani e sono un fotografo, autore e local storyteller di Macerata.

Vivo di emozioni che grazie alla fotografia trasformo in realtà. Mi è sempre piaciuto cogliere l'attimo, i dettagli e le suggestioni di una scena. Amo raccontare la magia del momento attraverso un singolo ed eterno click, che crea nel tempo un ricordo e produce un valore.

Credo che una fotografia possa dire molto ma non sempre tutto. Per questo amo accompagnare i miei scatti con testi che ne completino il racconto e scegliere lo stile narrativo giusto per divulgare con successo il contesto, la storia o i valori che si intendono trasmettere.

"Gianluca Storani è un artista, un fotografo, un narratore…è un 'cacciatore' di attimi da condividere."

VIAGGI E SORRISI

I miei servizi

Sessioni Fotografiche

Lavoro come libero professionista per aziende pubbliche e private, commercianti, artigiani, professionisti, associazioni e semplici cittadini. Offro servizi fotografici adatti ad ogni esigenza, garantendo creatività e professionalità.

Coaching Fotografico

Su richiesta e a numero limitato offro dei veri e propri percorsi personalizzati di fotografia e post produzione fotografica. Alle aule, ai corsi e ai workshop “one spot” preferisco il contatto diretto e la certezza di valutare insieme nel tempo i progressi.

Testi Creativi

Un’immagine dice molto, ma spesso non dice tutto. Saper raccontare al meglio un momento, un prodotto, un dettaglio, fa tutta la differenza del mondo. Per poterlo fare le parole sono le nostre migliori alleate, da scegliere e selezionare per emozionare.

Consulenze

Con oltre venti anni di esperienza nel mondo della comunicazione grafica e dell’arte visiva, posso aiutarti nella valutazione delle tue scelte strategiche di immagine. Suggerire stile, colori, campagne pubblicitarie, tipo di fotografie e messaggi da veicolare.

Gianluca Storani

I MIEI PRODOTTI

CONTATTAMI

* Digita bene il tuo indirizzo email o non potrò ricontattarti.
Ciao, in cosa posso esserti utile?
Powered by