
Fotografo del territorio
Gianluca Storani è un fotografo specializzato nella paesaggistica e nella valorizzazione del territorio della provincia di Macerata e della regione Marche. Racconta in immagini e parole tutto quanto di più bello incontra, osserva e vive durante le sue sessioni fotografiche. Con lo sguardo costantemente rivolto al paesaggio, potresti facilmente incontrarlo sui crinali delle sue amate colline, da dove trae i suoi superpoteri :)
Vuoi conoscere la sua attrezzatura fotografica? Clicca Qui.
Articoli simili
Le 5 foto più apprezzate pubblicate nel mese di Febbraio 2018
Le mie 5 foto più apprezzate pubblicate nel mese di Febbraio 2018
I miei piu’ sinceri auguri di Buon Natale e Buone Feste
“A Natale puoi.. fare quello che non puoi fare mai: riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che rincorrevi tanto.” cit. Gianluca Storani Photo Art vi augura i più sinceri auguri di Buon Natale e Buone Feste, sperando che questo tempo di pace e di serenità, possa mettere le basi nel…
I miei piu’ sinceri auguri di un sereno e felice anno nuovo
Scrivi sul tuo cuore che ogni giorno è il giorno più bello dell’anno. Ralph Waldo Emerson Un anno è passato e con lui tutte le nostre umane vicende. Si è trattato del primo anno post-sisma e ognuno di noi sa cosa significa serbare nella memoria quel che è accaduto e, ancora di più,…
Un fantastico acquarello di Macerata, ispirato da una mia foto
Acquarello di Macerata, ispirata da una bellissima fotografia di @gianlucastorani. Lisaquarelle Questo fantastico acquarello di un mio recente scatto di Macerata è stato realizzato dalla bravissima artista Lisaquarelle, che ringrazio, e pubblicato sul suo profilo Instagram. Da Maestro d’arte diplomato al Liceo Artistico, sono davvero onorato che le mie fotografie siano motivo di…

La fotografia è libertà, e la libertà non conosce né limiti né restrizioni
In queste due foto un cartello con la scritta “Libertà” e un selfie che mi ritrae abbracciato ad esso. Amo la libertà!
Le Marche nel cuore. Per ripartire dopo il terremoto.
Riflessione post terremoto Dal mio profilo Facebook: Come sapete ancora una volta la terra ha tremato e colpito le Marche già duramente provate dal terremoto dello scorso agosto. Stavolta a farne le spese sono stati alcuni dei paesi più belli e caratteristici che abbiamo: Visso, Castelsantangelo sul Nera, Ussita e Camerino, su tutti. Dei gioielli…