Diventa Mecenate del mio progetto fotografico – culturale

La filantropia per piccoli-grandi progetti

«Essere mecenati vuol dire sostenere la cultura, agire senza fini di lucro ma operare spinti solo da una responsabilità sociale. Vuol dire operare per la tutela del patrimonio artistico, per dare un supporto al Paese e contribuire alla sua immagine nel mondo, creando – al contempo – anche opportunità di lavoro». (Carla Fendi, dirigente della moda e filantropo italiana)

Diventare un mecenate del mio progetto fotografico-culturale, significa investire in un’artista/autore locale impegnato a tempo pieno nella promozione e nella valorizzazione del territorio della regione Marche. Significa sposare appieno la mia mission che promuovo ogni giorno attraverso tutta la mia attività. Significa proteggere la mia evoluzione artistica, favorendo la piena riuscita della mia opera finalizzata al bene comune.

Questa campagna non è legata all’Art Bonus, iniziativa lodevole ma pensata esclusivamente per sostenere gli enti pubblici. Diversamente dai grandi progetti di cui sopra, sostenere il mio progetto ha un costo esponenzialmente inferiore ma, guardando alle generazioni future, potenzialmente in grado di svolgere ugualmente un ruolo culturale importante all’interno delle comunità che andrò a toccare con la mia opera.

Se apprezzi ciò che faccio, quel che produco, la mia arte e il mio progetto, procedi con la donazione, selezionando l’importo che desideri donare e se lo desideri spuntando l’opzione “mensile”. Grazie.


Altre modalità di donazione
Diventa uno sponsor
Diventa un donatore