quoteSarà forse un’assurda battaglia ma ignorare non puoi, che l’assurdo ci sfida, per spingerci ad essere fieri di noi.
(Francesco Guccini)

 

Nella vita non si ottiene la luce in assenza di buio ma nonostante il buio, non si ottiene il successo in assenza di sconfitte ma nonostante le sconfitte, non si ottiene la felicità in assenza di difficoltà ma nonostante le difficoltà. Come da sempre insegnano le antiche saggezze dei popoli, accettare i momenti difficili (compresa la notte oscura dell’anima) come parte integrante della nostra esistenza, è una condizione sine qua non per permetterci di evolvere in questa dimensione. In altre parole, tutto ciò che di più conta nella nostra vita, si ottiene solo accettando, affrontando e superando le esperienze negative ad essa correlate.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


La notte oscura dell’anima

Data: Ottobre 2016
Luogo:
La notte oscura dell'anima - Gianluca Storani Photo Art (ID: 3-0855)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]