quoteE come neve che non si scioglie mai se resterai
In equilibrio tu

(Francesco Gabbani)

 

Sul finire si Settembre è caduta in maniera inconsueta, per il periodo dell’anno, la prima neve sui Sibillini e così, sfruttando l’occasione, ho effettuato diverse uscite fotografiche in cerca di scenari da ricordare.

In questo “dietro le quinte” ci troviamo nel Rione Vergini di Macerata, in una limpida e serena giornata di settembre, affacciati sulla Val di Chienti. Da una parte le montagne dall’altra il mare, dove sto puntando il mio obiettivo cercando un equilibrio sul mio Pandino.

Grazie a Paola Pennesi per questo splendido scatto!

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Dietro le quinte al Rione Vergini

Data: 21 Settembre 2017
Luogo: Macerata
Sul predellino del mio Pandino - Gianluca Storani Photo Art

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]