quoteDo si glito? A Canfaito!
cit.

 

Descrivere lo scenario dei boschi di Canfaito ad un non marchigiano è un’operazione difficile. La natura in questo luogo magico si è come rinchiusa in un mondo a parte abitato da maestosi faggi secolari, i quali ad ogni autunno rinnovano lo spettacolo del cosiddetto foliage, un turbinio di colori tra l’oro e il rosso che semplicemente lascia stupefatti.

In questo scatto del mio amico Luca (che ho reinterpretato), ci sono io che provo a comporre la foto che ho poi condiviso con voi lo scorso ottobre e visibile cliccando qui.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Dietro le quinte a Canfaito

Data: Autunno 2017
Luogo: Faggeta di Canfaito
Dietro le quinte a Canfaito - Gianluca Storani Photo Art

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Le Marche nel cuore
Fotoracconto della terra maceratese che resiste.

[/box]
[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]