quoteIl destino mescola le carte, ma è l’uomo che gioca la partita.
cit.

 

Qualche settimana fa mi trovavo con un mio caro amico lungo la strada provinciale in direzione Staffolo, ultima tappa prima di raggiungere la vicina Festa del Vì de Visciola. In quel pomeriggio il paesaggio, grazie ad una sottile e persistente nebbiolina, assumeva dei contorni sfumati che contribuivano a rendere quegli scenari molto particolari. Lungo il cammino ci siamo fermati diverse volte rubando scatti ai momenti di vita contadina o come in questo caso alla bellezza autunnale della natura. In questa foto ci sono anch’io intento ad osservare il paesaggio per uno dei miei scatti.

Grazie a Simone Paciaroni per questo splendido scatto!

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Dietro le quinte nei dintorni di Staffolo

Data: 15 Ottobre 2017
Luogo: Staffolo
Dietro le quinte nei dintorni di Staffolo - Gianluca Storani Photo Art

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]