Entra anche tu nel club delle persone speciali che contribuiscono a rendere unico questo sito sostenendo la mia ricerca fotografica e il mio lavoro di promozione del territorio della provincia di Macerata e della regione Marche.






SCEGLI COME CONTRIBUIRE
Scegli la formula più adatta alle tue esigenze o alle tue possibilità, dalla semplice donazione una-tantum a contributi più significativi. Ogni donazione è benaccetta e apprezzata.
Se ritieni che la mia opera artistica e di promozione e valorizzazione del territorio sia meritevole e stai cercando un autore, un’artista o una causa a cui fare una donazione, puoi offrirmi il tuo libero contributo scegliendo il metodo che ti è più comodo.
Dona con PostePay
Basta recarsi in uno sportello Postale e indicare le seguenti informazioni.
Causale: Contributo alla ricerca fotografica di Gianluca Storani.

Dona online con PayPal
Basta cliccare sull’immagine e seguire la procedura.
Dona online con Stripe
Basta scegliere l’importo da donare e procedere al versamento.
Se ritieni di voler contribuire ottenendo in cambio contenuti extra, puoi sostenermi iscrivendoti e poi abbonandoti alla mia Newsletter Storie, immagini, emozioni su SubStack.
Se ritieni di voler contribuire senza avere nulla in cambio se non il mio lavoro abituale e tutti i contenuti che pubblico da sempre sul sito e sui social, puoi sostenermi con un abbonamento mensile o annuale.
Se sei un’attività che ha nel territorio marchigiano un suo punto di orgoglio, possiamo entrare in collaborazione studiando insieme il modo, i metodi e i mezzi migliori per sviluppare tutto il potenziale di questa nostra collaborazione.
Se mi ritieni meritevole di un sostegno importante, che sia un contributo una tantum, un lascito o altro ancora, parliamone e discutiamo insieme dell’impatto che la tua donazione può avere.