Quando entra la Primavera tra l’azzurro del cielo e il blu del mare

 
quoteCi pensa il mare a perdonare i nostri inverni.
cit.

 

Quest’anno abbiamo avuto un inverno senza fine che ci ha regalato sul finale ben due ondate di freddo anomale di cui la seconda scesa come una scure nel momento esatto dell’entrata in scena della Primavera. Un inverno freddo anche per le inconsuete vicende che hanno scosso le mostre solitamente pacifiche terre, già reduci da una stagione sismica anch’essa anomala.

C’è quindi tanta, tanta, tanta voglia di sole, di calore, di giornate serene su cieli azzurri e mari blu, da vivere godendo a pieno delle nostre bellezze che sono sempre lì a ricordarci di quanta meraviglia i nostri occhi e i nostri cuori possono quotidianamente riempirsi.

In questa foto uno scenario tipico del porto di Civitanova Marche in una bella e luminosa giornata di sole che ha anticipato l’arrivo della primavera.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Blue Spring – Primavera a Civitanova

Data: Gennaio 2018
Luogo: Civitanova Marche
Blue Spring - Gianluca Storani Photo Art (ID: 4-8300)

© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.

Scopri il mio libro Le Marche nel cuore
Fotoracconto della terra maceratese che resiste.

Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.