Un giardiniere al lavoro sull’aiuola dell’Abbadia di Fiastra
Non è facile avere un bel giardino: è difficile come governare un regno.
Hermann Hesse
La Primavera è la stagione ideale per rinnovare di nuovo le aiuole e i giardini dell’Abbadia di Fiastra, una riserva naturale che è anche un’attrazione turistica molto amata nelle Marche. Con l’arrivo della bella stagione, i meritevoli giardinieri si mettono al lavoro per preparare il terreno, seminare nuove piante e prendersi cura di quelle già esistenti.
Il giardinaggio richiede impegno e passione, ma i risultati sono gratificanti: come ogni anno il verde rigoglioso e i fiori colorati daranno di nuovo il benvenuto ai tanti visitatori del luogo. Un’esperienza unica che permette sin da subito di entrare in contatto con la natura, di respirare aria pulita e di godere di uno spettacolo unico di colori e profumi.
Ogni anno,un team di giardinieri si adopera per migliorare e valorizzare questo angolo di paradiso, meta irrinunciabile per chi ama la natura e vuole trascorrere una giornata all’insegna del relax. Grazie al loro encomiabile lavoro, gli splendidi spazi verdi di questa oasi si presentano sempre al meglio, curati e accoglienti.
![Un giardiniere al lavoro a Primavera in una aiuola dell'Abbadia di Fiastra](https://www.giast.com/photography/wp-content/uploads/2023/03/Un-giardiniere-al-lavoro-in-una-aiuola-Abbadia-di-Fiastra-Primavera-2023.webp)
![Bimba che mima la macchina fotografica](https://www.giast.com/photography/wp-content/uploads/2015/05/Gianluca-Storani-Photo-Art_8-0682-600x411.webp)
..cheeeeeeese.
Fai un bel sorriso. A rendere speciali le tue foto ci penso io!
Qualità, cortesia e un pizzico di magia. Contattami senza impegno. Servizio attivo a Macerata e Provincia.
Desideri ordinare un quadro fotografico? Clicca qui.