Iscriviti al nuovo canale Telegram

[box style=”rounded”]Telegram_logo.svg

Vuoi ricevere le ultime foto direttamente sul tuo smartphone?

Da oggi puoi trovarmi anche su Telegram. Ti basterà scaricare l’app per Android o Iphone, cercare il canale ed unirti alla community.[/box]

Da oggi mi trovi anche su Telegram, l’app di messaggistica istantanea disponibile su tutte le piattaforme, Android e Iphone incluse. Se non conosci ancora Telegram ecco qualche informazione essenziale.

Che cos’è Telegram

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp, che ad oggi si attesta come la sua più diretta e insidiosa concorrente. Per utilizzarlo ti basterà ⬇️ scaricare l’app gratuita disponibile per iPhone, iPad, Android e Windows Phone ed inserire il tuo numero di telefono.

Come trovarmi da mobile

Per aggiungere il mio canale via smartphone, basta andare sulla lente 🔎 in alto a destra, digitare “gianlucastorani” e cliccare sul bottone “unisciti” presente in basso alla chat. Se non funziona, riprova, oppure..

Come trovarmi da desktop

In alternativa puoi unirti direttamente dal web cliccando 👉 QUI raggiungendo così in un colpo solo il canale. Anche in questo caso clicca sul tasto “unisciti” presente da qualche parte nelle finestra, e il gioco è fatto.

Cosa riceverai

Selezionerò per te solo le foto migliori, gli articoli di approfondimento e gli eventi in programma che pubblicherò nel blog ma non preoccuparti, non mi farò sentire più di 1 massimo 3 volte la settimana. Ricorda che in ogni momento potrai rinunciare alle notifiche entrando nel canale e cliccando su “silenzia”. I messaggi saranno comunque recapitati e li potrai leggere solo quando ne avrai voglia.

Beh, cosa aspetti? Iscriviti anche tu! Ti aspetto!

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Gianluca Storani Photo Art

Condividi:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *