Raccontare un evento, un momento, un gesto atletico
Lo sport è lo specchio della vita, è uno stile di vita, è vita. Gli sportivi amano profondamente ciò che fanno e il fotografo sportivo deve avere la stessa passione di chi scende in campo, se desidera catturare l’essenza di ciò che sta andando in scena davanti ai suoi occhi. Come fermare un particolare istante di gioco o quell’esatto istante nel quale la squadra conclude con successo un’azione corale memorabile, o l’atleta compie un gesto tecnico di straordinaria qualità tecnica che fa scattare l’applauso del pubblico presente. Azione in campo e atmosfera fuori dal campo, spesso questi due inseparabili ingredienti creano insieme una bolla che rendono quei momenti magici, che il fotografo deve saper cogliere con i suoi scatti.

Come posso esserti utile?
Se sei uno sportivo o un’associazione sportiva, posso aiutarti a raccontare attraverso le mie fotografie artistiche dense di significato tutto ciò che di meglio accade sia dentro che fuori il campo da gioco, sia prima che dopo gli incontri. Gli allenamenti, la preparazione, l’atmosfera pre-gara, il pubblico, le azioni, i momenti clou, i primi piani dei protagonisti, i festeggiamenti, lo spirito di squadra e così via. Posso essere al tuo servizio per tutto questo o anche solo in parte, di qualunque sport si tratti, dal calcio alla ginnastica, al chiuso o all’aperto.

Attualmente la squadra di calcio della Urbis Salvia ASD, militante in Prima Categoria Marche, si avvale della mia collaborazione per le foto ufficiali del club.

Contattami per domande, richieste o maggiori informazioni.

Condividi: