Pillole di Post produzione fotografica #1

Anche per questo autunno-inverno 2017/2018 partiranno le mie lezioni di post-produzione fotografica a Macerata e zone limitrofe, mettendo a disposizione competenze e conoscenze fin qui applicate sul campo che in questo anno solare mi hanno garantito, tra le altre cose, due mostre fotografiche esclusive, la prima a Villa Forano e la seconda nell’androne del principale monumento della Provincia di Macerata, lo Sferisterio.

Domanda: Come si fa a tirare fuori quel blu nel cielo che hai visto con i tuoi occhi ma che la fotocamera sembra non aver registrato?

Tempesta di fulmini a Filottrano | Prima - Dopo

Risposta: Utilizzando in maniera sapiente e non distruttiva tutte le leve e i segreti dei migliori programmi di post produzione sul mercato.

🚩 Se desideri migliorare le tue fotografie in maniera concreta e professionale, hai solo un modo per farlo: contattarmi e iniziare insieme a me un per-corso nel quale potrai apprendere le principali tecniche di elaborazione fotografica.

Cosa farò in breve:

  • Valuterò il tuo livello di preparazione ed elaborerò per te un programma di apprendimento semplice ma efficace, che ti porterà nel giro di poco tempo, a livelli che non ti saresti mai aspettato/a di toccare.
  • Poi ti seguirò passo dopo passo, lezione dopo lezione, in modo che nulla resti al caso ma che tutto converga verso un apprendimento che possa renderti soddisfatto dei risultati ottenuti.

La fotografia è un’arte dove ognuno di noi può esprimersi liberamente. Ma come per ogni arte, prima bisogna comprendere gli strumenti e le tecniche necessarie, poi affidarsi ad un maestro che tenga a voi e ai vostri risultati. Io ci sono. E non vedo l’ora di avere altri allievi/e soddisfatti dei miei insegnamenti!

🚩 Il servizio è personalizzato e a numero chiuso. Inviami un messaggio privato e chiedi di essere messo in lista per la riapertura delle lezioni.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]