quoteA un tratto, una mattina, succede che gli atomi si spostano, con un miracolo la vita torna a quel che doveva essere. Succede all’interno del cuore, dove nessuno può vedere.
Lawrence Osborne

 

Lo percepite anche voi il profumo della Primavera? La vedete anche voi la natura che si sta risvegliando dal letargo invernale? Li ascoltate anche voi gli uccellini cantare melodie di benvenuto alla bella stagione? Ci siamo, manca poco e finalmente tornerà la Primavera e con lei le belle giornate tinte di azzurro, col sole in alto nel cielo a scaldare il cuore e la terra che davanti ai nostri occhi mostrerà ancora il suo lato più bello. Abbiate pazienza. Nel frattempo, come per magia, come in una fiaba fantastica, anche le anime degli alberi sembrano voler rientrare in loro, pronti a far esplodere di nuovo il mondo del loro meraviglioso verde.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


SoulTree – L’anima dell’albero

Data: Marzo 2017
Luogo: Macerata
SoulTree -Gianluca Storani Photo Art (ID: 3-5594)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Le Marche nel cuore
Fotoracconto della terra maceratese che resiste.

[/box]
[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]