Un quadro fotografico di paesaggio marchigiano, unico e irripetibile
Tengo molto a tutto ciò che uscendo dalla fotocamera e dal mio studio fotografico diventa reale. Lavoro intensamente affinché il prodotto finale possa riuscire a trasmettere le stesse identiche emozioni che ha saputo comunicare a me attraverso l’obiettivo. Sono convinto che soltanto osservando con attenzione un quadro da vicino ci si possa accorgere delle sfumature, dei giochi di colori e di tutte quelle particolarità inizialmente ignorate che solo una stampa di alta qualità è capace di rivelare. Così è nato questo quadro in edizione limitata.

Prodotto artigianale e 100% Made in Marche
Per realizzare questo quadro, mi sono avvalso della collaborazione di fidati professionisti locali, dallo stampatore al corniciaio, che hanno saputo mettere a disposizione le loro competenze, completando l’opera con bravura e precisione. Lo scatto è stato eseguito nella campagna di Appignano, in provincia di Macerata. La riproduzione è stata eseguita su tela da uno stampatore maceratese. L’intelaiatura, il passepartout e la cornice, sono state montate a mano da un corniciaio di Urbisaglia, sempre in provincia di Macerata.

Bellezza, qualità e valore
Si tratta di un quadro pensato e dedicato a chi desidera un prodotto artigianale unico nel suo genere. A chi è in cerca di un quadro fotografico che faccia risplendere la bellezza del paesaggio marchigiano. A chi interessa investire in un quadro d’autore, di qualità e spessore, capace di aumentare il proprio valore nel tempo.

Copie attualmente disponibili: 1

Contattami per maggiori informazioni

Inserisci il tuo nome e cognome, o l’azienda per la quale invii il messaggio.
Digita bene il tuo indirizzo o in caso di errore di battitura non potrò ricontattarti.
* Riceverai GRATIS la guida di Macerata, contenuti e vantaggi speciali riservati agli iscritti.

Condividi: