quoteTre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
(Dante Alighieri)

 

Questo è Alex, un bambino così bello e simpatico che anche grazie al suo carattere sornione e compassato riuscirebbe ad intenerire chiunque.

Un giorno mi trovavo nel parco del quartiere col suo papà e mentre precipitavo a terra investito dalla vivacità della sorella, di qualche anno più grande, ho avuto la prontezza di alzare la reflex e scattare questa foto.

Ne è venuto fuori qualcosa di memorabile, un’immagine nella quale il bambino è intento ad indicare o me o la mia macchina fotografica o magari la scena in sé che certamente dev’essere sembrata molto divertente ai suoi occhi.

Diverte molto anche a me entrare in sintonia con i bambini come Alex e riuscire in questo modo a fermare nella loro spontaneità i momenti di vita più belli.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Un ritratto di Alex

Data: Ottobre 2017
Luogo: Macerata
Ritratto di Alex The Pooh - Gianluca Storani Photo Art (ID: 4-4917)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]