| 

Urbis Salvia – Stagione 2019/2020 (foto + video)

Mi sto solo riscaldando.
(Z. Ibrahimovic)

Talvolta mi piace cimentarmi in altri tipi di fotografia diversi dal consueto, come ad esempio quella sportiva, dove l’occhio per i movimenti dei giocatori in campo e la velocità d’esecuzione in modalità manuale risultano essere fattori chiave per la buona riuscita di uno scatto. Una sfida, una palestra, un allenamento che mi ha fatto ancora di più appassionare a questa fantastica arte visiva che è la fotografia.

Alla fine anche grazie allo stop imposto dal virus, la Urbis Salvia ASD si è salvata, e tutti noi possiamo sfogliare le foto della stagione appena conclusa con più leggerezza.

Nella triplice veste di fotografo-spettatore-tifoso faccio i miei più convinti complimenti a tutti i componenti della squadra, dal mister Christian Cervelli all’ultimo dei ragazzi in rosa, per la grinta dimostrata sul campo durante l’arco dell’anno. Un esempio di volontà, coraggio e sportività che ho davvero ammirato.

I miei ringraziamenti per questa bella esperienza fotografica-sportiva che ho avuto il piacere di vivere, vanno invece ai dirigenti coi quali ho interagito di più, per l’accoglienza, l’amicizia e la proficua collaborazione intercorsa, dentro e talvolta anche fuori dal campo, su tutti il Presidente Roberto Iommi, e poi in egual misura Giovanni Nabissi e Michele Carbonari.

Pubblico qui di seguito una selezione dei miei scatti, in attesa della nuova stagione, che speriamo possa rivelarsi meno complicata in termini di classifica ma certamente non meno densa in termini di emozioni.

A presto, e naturalmente, Forza Urbis!

Condividi:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *