Presentazione di Macerata e i paesaggi delle Marche alla Mozzi Borgetti (Video + Foto)

Il 24 Marzo 2017 presso la Biblioteca Comunale Mozzi Borgetti di Macerata, nella suggestiva cornice della storica Sala Castiglioni, è andata in scena – con la partecipazione della giornalista Francesca Cipolloni, l’introduzione del Sindaco di Macerata Romano Carancini e il saluto del Direttore di Macerata Musei Alessandra Sfrappini – la Presentazione di Macerata e i paesaggi delle Marche, la mia prima opera editoriale.

È stato un evento che ricorderò a lungo, per la location che per un maceratese doc come me è semplicemente speciale e motivo di orgoglio; per le personalità della vita politica e culturale della città intervenute spontaneamente per l’occasione; per tutte le emozioni che un evento così importante ha saputo regalarmi.

Durante la serata ho dibattuto, con la bravissima amica Francesca Cipolloni, moltissimi temi relativi all’opera editoriale rispondendo alle numerose sue domande sui miei lavori fotografici più apprezzati esposti nelle pagine del libro e sulla grande passione che alimenta tutta la mia attività creativa.

Il video integrale della serata

L’intervista rilasciata a ÈTv

Le foto della serata

Presentazione di Macerata e i paesaggi delle Marche

Gianluca Storani intervistato da ÈTv Macerata

Presentazione di Macerata e i paesaggi delle Marche

Gianluca Storani durante la presentazione del libro alla Mozzi Borgetti

Seguimi

Gianluca Storani

Fotografo e autore di Macerata specializzato nella paesaggistica e nella promozione del territorio della regione Marche.
Seguimi

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.