Mentre il giorno diventava notte e la pioggia timidamente iniziava a scendere, qualcuno, tra i raggi del sole, volò sulla cupola della chiesa di Santa Maria delle Vergini, a Macerata.

In questo scatto ogni cosa è al suo posto: quando ho puntato l’obiettivo verso la chiesa che vedevo in lontananza e ho premuto il pulsante della fotocamera, non avevo idea di quanta coincidenza sarei riuscito a catturare in un singolo e fugace istante. I raggi del sole di Primavera che si stagliano sul paesaggio attorno la chiesa, la rondine che plana sopra la cupola al centro della composizione, il tutto in un contesto evocativo dai contorni cupi e suggestivi. Uno scatto che ricorderò a lungo.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Tra i raggi del sole

Data: Maggio 2015
Luogo: Macerata
Una rondine volò tra i raggi del sole - Gianluca Storani Photo Art (ID: 1-0628)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]

Richiedi una stampa di questa foto.

Lasciati emozionare dai colori delle Marche. Non perdere l'occasione di regalarti una riproduzione certificata di quest'opera fotografica. Riempi il seguente modulo per inviare la tua richiesta e ricevere ulteriori informazioni.

Esempio di quadro

Il servizio è attualmente disponibile a Macerata e provincia.

[/box]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Le Marche nel cuore
Fotoracconto della terra maceratese che resiste.

[/box]
[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]