quote“Perché le Marche sono infinite, come i suoi paesaggi, come le sue meraviglie e come le sue vite.”
(Gianluca Storani)

 

Scrivere un libro è sempre un piacere. Ci vuole impegno, passione e tanta attenzione, sopratutto se, come nel mio caso, vuol rappresentare l’amata terra nativa, le Marche, duramente colpite dal terremoto. Ma il cuore dei marchigiani pur tremando non si è mai fermato, perché da sempre è un popolo concreto, combattente e tenace.

Le Marche nel cuore attraverso un originale foto-crono-racconto narra la vita che lentamente, nei mesi successivi alle scosse, è ricominciata lungo tutto il territorio della provincia più colpita dalle onde sismiche, quella di Macerata. Dalle cittadine sulla costa, ai paesi dell’entroterra fino ai borghi dei Monti Sibillini, passando per le principali città del territorio. La ricerca è stata lunga e il più possibile inclusiva e solidale.

Racconti, aneddoti, citazioni, riflessioni, eventi, fatti di cronaca e di vita. Tutto questo in 100 pagine, tutte a colori, impreziosite dalle foto inedite del mio repertorio che mostrano la bellezza, a volte anche ferita, della nostra meravigliosa, infinita, terra.

Il libro è in tiratura limitata. Se desideri ricevere una copia, prenotala inviandomi un messaggio privato. Grazie.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 



©️ Tutti i diritti riservati.
✅ Condividi la foto così com'è.
❌ Non modificarla in alcun modo.
📩 Contattami per informazioni o richieste.
ℹ️ Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]