quoteIl mio cuore ha nostalgia non solo e non tanto di casa, quanto di sentirsi a casa.
Irmgard Keun

 

Aria di casa, aria di dolci e verdi colline e di quella vita che scorre lenta e serena davanti gli occhi mentre un trattore disegna sul terreno una promessa che germoglierà in primavera. Sentirsi a casa, a Macerata, nelle Marche, è un tuffo nel cuore dal sapore dolce il cui sentore non ci abbandonerà mai e ci accompagnerà per sempre nel corso della vita. Nulla è in grado di scalfire questo sentimento, granitico, scolpito nell’anima di ognuno di noi.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Return to serenity

Data: Febbraio 2017
Luogo: San Claudio al Chienti, Macerata
Return to serenity - Gianluca Storani Photo Art (ID: 4-4825)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Le Marche nel cuore
Fotoracconto della terra maceratese che resiste.

[/box]
[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]