quote“Insieme nulla deve farci paura perché siamo una comunità meravigliosa.”
(Gianluca Pasqui, Sindaco di Camerino – 30 Dicembre 2016)

 

Camerino è un’elegante e storica città ducale ed universitaria che sorge su di un colle al centro dell’entroterra maceratese e a ridosso dei Monti Sibillini. Duramente colpito dai numerosi eventi sismici che ne hanno sconvolto l’antico splendore, il centro storico ha purtroppo subito danni ingenti e incalcolabili al patrimonio artistico ed architettonico.

Nonostante le numerose difficoltà incontrate, comprese quelle meteorologiche, la città vuole rinascere come sempre è accaduto lungo la storia di queste terre belle ed inquiete, con l’aiuto e la forza dei propri cittadini, determinati e laboriosi come vuole la tradizione, perché da sempre da queste parti il futuro non crolla.

In questa foto l’elegante città di Camerino vista in lontananza dalle alture del Passo del capriolo.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Il futuro non crolla

Data: Agosto 2016
Luogo: CAmerino
A Camerino il futuro non crolla - Gianluca Storani Photo Art (ID: 4-1865)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Le Marche nel cuore
Fotoracconto della terra maceratese che resiste.

[/box]
[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]