foto del giorno

quoteNessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.
(Paulo Coelho)

 

La natura può essere inquieta e distruttrice nelle sue insondabili profondità ma al tempo stesso quieta e creatrice nelle sue esteriori realtà. Ogni giorno la natura fa sorgere il sole da est e, in un rincorrersi e susseguirsi di delicati e tenui colori, il cielo lentamente si accende, la vita si sveglia, i gabbiani iniziano a volare, il silenzio lascia il posto ai loro versi e all’incedere delle barche dei pescatori che iniziano a prendere il largo dai loro porti sicuri.

Nonostante le scosse della vita, a volte basta poco per ritrovare la serenità e l’equilibrio interiore: allontanarsi da ciò che inquieta, assistere immersi nel silenzio alle nuove luci di un nuovo giorno e lasciarsi trasportare dal fluire della bellezza che Madre Natura porta con sè.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Risveglio (Alba a Sirolo)

Data: 4 Settembre 2016
Luogo: Grotta Urbani

Risveglio (alba a Sirolo) (ID: 3-0669)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]Questa foto è parte del libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.


[/box]