Il Calendario delle Marche 2019, la mia nuova pubblicazione

 
quoteLa bellezza della nostra terra,tutto l’anno!”
cit.

 

Sinceramente, se solamente qualche anno fa qualcuno mi avesse detto che tre anni dopo avrei autoprodotto e pubblicato con le mie stesse forze due libri e un calendario, gli avrei semplicemente dato del matto. Invece eccomi qua e dopo aver annunciato nel novembre del 2016 l’uscita del mio primo libro Macerata e i paesaggi delle Marche e nel novembre del successivo anno l’uscita del mio secondo libro Le Marche nel Cuore, oggi è arrivato il tempo di presentare il mio primo calendario, Il Calendario delle Marche, edizione 2019.

Nonostante l’esperienza ormai acquisita, pubblicare è sempre una sfida e un motivo di grande soddisfazione. Vedere su carta il frutto del proprio lavoro con tutto quello che nel tempo ha comportato, aiuta a superare tutte quelle piccole e grandi difficoltà che necessariamente si incontrano lungo il cammino. Quest’anno ho voluto quindi cimentarmi nella stesura di questo calendario e chissà che l’esperienza, se tutto andrà come spero, non possa ripetersi.

Il Calendario delle Marche è composto da 12 fotografie selezionate tra quelle che più rappresentano, secondo il sottoscritto, il nostro territorio, con un ampio occhio di riguardo per quello della provincia di Macerata, nella quale risiedo e dove distribuirò le copie. La carta patinata nella quale sono state stampate è della Fedrigoni ed ogni mese sarà possibile ritagliare un quadretto della foto stessa. La tiratura è limitata a 200 copie, perciò se sei interessato corri in edicola o in libreria oppure richiedilo a me, compilando il form.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Anteprima

Promo (versione 1)

Promo (versione 2)

© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.

Seguimi

Gianluca Storani

Fotografo e autore di Macerata specializzato nella paesaggistica e nella promozione del territorio della regione Marche.
Seguimi

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.