Il paesaggio incantato delle Marche al tramonto

“La bellezza di un paesaggio incantato è che ci fa dimenticare tutti i problemi e ci fa sentire in pace con il mondo.”

cit.

In questa foto, scattata poco fuori la città di Macerata, si può ammirare lo splendido panorama delle fertili e verdeggianti campagne maceratesi che degradano lentamente verso i Monti Sibillini.

Sono le Marche incantate colte in tutto il loro splendore nei colori tenui del tramonto, che raccontano del profumo del fieno proveniente dai campi e di quel senso di pace che soltanto la presenza silenziosa che quelle splendide montagne che sorgono all’orizzonte sanno trasmettere all’imbrunire, quando tutto improvvisamente diventa magico.

Un paesaggio incantato può assumere le sembianze di un tramonto che colora l’orizzonte. La bellezza della Natura può regalarci un senso di serenità che va a nutrire l’anima e il corpo, liberandoci dai pensieri dei problemi quotidiani. Un dono prezioso che ci ricorda che, nonostante tutto, c’è sempre una fonte di pace e di bellezza davanti ai nostri occhi, dalla quale possiamo sempre attingere.

Firma-Gianluca-Storani-150px

Il paesaggio incantato delle Marche durante un magico tramonto di inizio estate
Un incantevole ed incantato paesaggio tipico della Regione Marche. Le balle di fieno in primo piano, le colline che degradano poco alla volta fino alla catena dei Monti Sibillini posti lungo l’orizzonte, sotto un cielo dipinto da tenui colori di un tramonto di inizio estate | Fotografo: Gianluca Storani | Data: 5 Giugno 2015 | Soggetto: Paesaggio | Luogo di scatto: Macerata | Strumento: Reflex | Cod. 1-1306


Porta la bellezza e l’autenticità delle Marche a casa o in ufficio.

I nostri quadri fotografici sono artigianali e certificati a mano dall’autore per garantirti un’opera d’arte esclusiva.

Scopri la collezione e arreda con stile, qualità ed eleganza, creando un’atmosfera unica e originale. Regalati l’emozione di possedere un pezzo unico e irripetibile.

Se invece hai bisogno di un servizio fotografico clicca qui.

Condividi:

Articoli simili