Il meraviglioso Pian Grande di Castelluccio, tra sogno e realtà, così come si presentava ai miei occhi il 22 giugno del 2015 a meno di un mese dall’attesa annuale fioritura. Una volta arrivato a destinazione l’aria fresca e pulita di montagna spazzava via, in un colpo solo, il calore e il rumore della vita giù a valle, lasciando il posto ad un sogno che sembrava davvero uscito da una fiaba. I colori dorati dell’altopiano e le nuvole alte colorate dall’azzurro del cielo creavano un quadro che non potrò mai più dimenticare.

Firma-Gianluca-Storani-150px
 
 


Il Pian Grande di Castelluccio

Data: 22 Giugno 2015
Luogo: Castelluccio
Il Pian Grande dorato - Gianluca Storani Photo Art (ID: 1-1849)

[box style="rounded" border="full"]
© 2015 - 2018 Gianluca Storani Photo Art - Storie, immagini, emozioni.
Puoi condividere l'opera fotografica (e letteraria) così com'è ma in nessun caso puoi modificarla senza il consenso dell'autore. Per utilizzarla a scopo commerciale o pubblicitario contattami senza impegno. Per maggiori informazioni leggi copyright e condizioni di utilizzo.
[/box]

[google_plusone size="standard" annotation="bubble" language="Italian"] [twitter url="http://www.giast.com/photography/servizi/" source="gianlucastorani"] [fbshare style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"] [fblike style="button_count" showfaces="false" width="450" verb="like" font="arial"]

[box style="rounded" border="full"]

Richiedi una stampa di questa foto.

Lasciati emozionare dai colori delle Marche. Non perdere l'occasione di regalarti una riproduzione certificata di quest'opera fotografica. Riempi il seguente modulo per inviare la tua richiesta e ricevere ulteriori informazioni.

Esempio di quadro

Il servizio è attualmente disponibile a Macerata e provincia.

[/box]

[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Le Marche nel cuore
Fotoracconto della terra maceratese che resiste.

[/box]
[box style="rounded" border="full"]Scopri il mio libro Macerata e i paesaggi delle Marche
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche.

[/box]