| 

Il casolare dalla porta rossa tra i caldi colori d’autunno

L’autunno stendeva sui colli e sulla pianura i suoi caldi colori, come un tappeto.

G. Dessì

Il cambio di stagione è arrivato, nell’aria si respira il freddo che verrà e i campi ormai spogli si preparano ad un lungo inverno. Sui colli si è già preparato il terreno per i mesi che verranno e la debole luce del giorno risalta i caldi colori d’autunno. Le foglie degli alberi iniziano a cambiare colore e i campi, una volta verdi, ora sono color oro e marrone, come se la natura avesse dipinto un quadro.

L’albero solitario presto si spoglierà delle sue verdi foglie e il bel casolare in cima ad una collina, con una vista impagabile sulla campagna circostante, resterà ancora una volta ad osservare il ciclo della Natura compiersi, come cambia e si prepara per l’inverno, sognando di nuovo il ritorno della belle stagione, quando la natura tornerà a essere verde e rigogliosa.

Il bel casolare dalla porta rossa, un tempo abitato da una famiglia numerosa, ora è vuoto e silenzioso, ma nonostante questo, conserva ancora la bellezza e la pace senza tempo della campagna marchigiana.

N.B. Se vuoi vedere la versione “classica” della foto del casolare dalla porta rossa, clicca QUI.

Casolare dalla rossa immerso nei colori caldi dell'autunno sullo sfondo di una collina
Il casolare dalla porta rossa in cima ad una collina è immerso nei caldi colori d’autunno della campagna marchigiana che rendono questo luogo unico e indimenticabile | Fotografo: Gianluca Storani | Data: 25 Settembre 2021 | Soggetto: Paesaggio | Luogo di scatto: Corridonia (Mc) | Cod. 8-5033

Porta la bellezza e l’autenticità delle Marche a casa o in ufficio.

I nostri quadri fotografici sono artigianali e certificati a mano dall’autore per garantirti un’opera d’arte esclusiva.

Scopri la collezione e arreda con stile, qualità ed eleganza, creando un’atmosfera unica e originale. Regalati l’emozione di possedere un pezzo unico e irripetibile.

Se invece hai bisogno di un servizio fotografico clicca qui.

Condividi:

Articoli simili